SCULPTURE TONIFICANTE DONNA
Descrizione:
emulsione ricca di principi attivi: Collagene idrolizzato, Guaranà, Ginseng, Equiseto, Echinacea, Aloe vera, Vitamina F. Indicata nel trattamento dermocosmetico delle ipotonie cutanee, con tessuto rilassato o smagliature.
Dosaggio Consigliato:
si applica con leggero massaggio dal basso verso l'alto su tutte le zone soggette ad inestetismo. Il prodotto può essere applicato prima dell'attività fisica e comunque dopo la doccia. Nei casi di ipersensibilità, sospenderne l'uso.
Avvertenze (leggere attentamente):
In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni.
Scrivi una recensione
Il Tuo Nome:La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!
Punteggio: Negativo Positivo
Inserisci il codice nel box di seguito: