Categorie

IODASE ICE - tubo da 200 ml

IODASE ICE - tubo da 200 ml
Marca: NATURAL PROJECT
Codice Prodotto: II_NATURAL PROJECT
Punti Fedeltà: 2
Disponibilità: In Stock
Prezzo: 34,00€ 25,50€

Descrizione:

IODASE ICE CREMA è un trattamento contro gli inestetismi della cellulite* (lipodistrofia localizzata). La valenza del preparato è multifunzionale grazie ai suoi elementi, tutti di origine naturale, che assicurano un deciso intervento sul ristagno di liquidi tipico dei tessuti interessati dagli inestetismi della cellulite* e della buccia d'arancia.


Dosaggio Consigliato:

Massaggiare la zona interessata con movimenti circolari sino a completo assorbimento del prodotto. La sensazione di freddo che normalmente si percepisce sulla parte di applicazione della crema è dovuta all'azione criogenica degli oli essenziali presenti, che favoriscono l'assorbimento cutaneo dei componenti attivandoli.


 

Avvertenze (leggere attentamente):
In caso di uso prolungato (oltre le 6/8 settimane) e' necessario il parere del medico. Il prodotto e' controindicato nei casi di patologia renale, epatica, in gravidanza e al di sotto dei 12 anni. Non eccedere la dose consigliata. Gli integratori non sono da considerarsi come sostituti di un dieta variata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini di eta' inferiore ai 3 anni.

Scrivi una recensione

Il Tuo Nome:


La Tua Recensione: Nota: Il codice HTML non è tradotto!

Punteggio: Negativo            Positivo

Inserisci il codice nel box di seguito:



Wellness Body Shop P.IVA 02127530984 Via Leonardo Da Vinci 18/b 25122 Brescia Italy - Based on OpenCart